Piastrelle antiscivolo: più sicure con il trattamento antiscivolo.

Piastrelle antiscivolo: più sicure con il trattamento antiscivolo.

Piastrelle antiscivolo

Quando si parla di piastrelle antiscivolo si capisce subito che questi materiali  sono destinati a luoghi dove la presenza di acqua o di altri liquidi ,sia che siano ambienti di lavoro, che di normale transito, può causare dei problemi, la posa di queste piastrelle serve pertanto a limitare i rischi di cadute o scivolate.

Spesso però capita di ricevere richieste di informazioni da persone che si lamentano perchè, nonostante durante la scelta dei pavimenti abbiano fatto attenzione al coefficiente di attrito specificato sulla scheda tecnica, hanno problemi di scivolosità, e pensano che la sostituzione del pavimento, sia l’unica soluzione, ma sperano dopo aver trovato con la chiave di ricerca trattamento antiscivolo su i motori di ricerca, in una soluzione veloce e conveniente per risolvere il problema.

E hanno ragione, perchè sicuramente con il trattamento antiscivolo il coefficiente di attrito si alzerà ,in modo tale ,da rendere il pavimento molto sicuro, anche più  di quanto richiesto dalla normativa.

Assistiamo l’ormai consolidata clientela nella scelta dell’intervento da realizzare, sempre nel rigoroso rispetto del giusto rapporto qualità prezzo lasciando al cliente la possibilità’ di valutare con chiarezza la nostra proposta.

E di valutare il prodotto ideale per soddisfare tutte le esigenze per quanto riguarda gli utilizzi più intensi, sia nell’architettura residenziale, che in quella pubblica o industriale.

Piastrelle antiscivolo

Il procedimento utilizzato per rendere le vostre piastrelle antiscivolo non è un semplice rivestimento, ma una reazione chimico-meccanica con le sostanze minerali contenute nel materiale .

Tramite una delicata trasformazione della struttura della superficie,il pavimento diventa sicuro e antiscivolo.

Subito dopo il trattamento, il pavimento antiscivolo,è transitabile e può essere pulito con metodi convenzionali, in maniera igienica e funzionale.

Per questo vi offriamo la possibilità di ottenere un campione del trattamento.

In questo modo vi possiamo dimostrare sul posto come il vostro pavimento conserva le qualità iniziali, diventando nello stesso tempo un pavimento ricco di propietà antisdrucciolo e sopratutto che rispetta le normative vigenti.

Il trattamento antiscivolo incrementerà il coefficiente di attrito del Vs pavimento ben oltre i parametri indicati dalla normativa italiana e l’applicazione durerà anni.

E’ di veloce applicazione infatti il pavimento può essere calpestato subito dopo il trattamento.

Attenua in maniera quasi impercettibile la lucentezza della superficie secondo il tipo di materiale, il tempo di contatto e il grado di antiscivolo richiesto.

 

 

Piastrelle antiscivolo / Normativa antiscivolo

Piastrelle antiscivolo / Normativa antiscivolo

 

 

Stonegrip è un prodotto tedesco con esperienza trentennale in Germania ed in molti paesi europei.

Il trattamento antisdrucciolo viene eseguito con prodotti Stonegrip dal Ns personale specializzato in tutta Italia

Indispensabile per pavimenti scivolosi da adeguare al DM 236. 

Si applica su marmi, graniti, gres porcellanato, levigati e smaltati, ceramiche, Klinker, monocotture, pietra naturale e artificiale, piatti doccia, vasche.

A trattamento avvenuto verrà effettuata la misurazione della scivolosità con Digital Floor Slide Control 2000 .

Garantendo (5 anni) sull’efficacia antisdrucciolo del pavimento con un rilievo computerizzato prima e dopo l’intervento nelle reali condizioni di utilizzo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito anche il sito  www.antiscivolo-piastrelle-pavimenti.it

Per informazioni sul trattamento antiscivolo contattare Giampaolo Robuschi Strada Sant’Anna 12 43121 Parma

Tel 0521/1626451  Cell 349/4795701  Fax 0521/1854664  mail info@trattamentoantiscivolo.com