Perchè la sicurezza del tuo ambiente è importante.

Trattamento Antiscivolo per gres porcellanato,ceramica, klinker, marmo e granito.Oltre 20 anni di esperienza al tuo servizio.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Cosa trattiamo
Realizzazioni
Gamma di soluzioni
I nostri numeri

Trattamento antiscivolo piscina

Piscine e spa

Pavimento scivoloso ambiente di lavoro

Ambienti di lavoro

Trattamento antiscivolo centro commerciale

Centri commerciali

trattamento antiscivolo ospedali e case di cura

Ospedali / Case di cura

Trattamento antiscivolo zone condominiali

Condomini e luoghi pubblici

Antiscivolo vasche docce bagni

Alberghi

La nostra gamma di soluzioni di sicurezza antiscivolo per pavimenti comprende:

  • Trattamento Antiscivolo in microtecnologia per pavimenti scivolosi in gres porcellanato, ceramica,monocottura, klinker, marmo e granito.
  • Soluzioni antiscivolo per cemento, metalli e resine.
  • Protezioni in nanotecnologia per pavimenti in marmo e gres porcellanato.
  • Pulizia e trattamento nanotecnologico per vetrate e facciate continue in materiali lapidei e gres porcellanato grandi formati.
Siamo presenti sul Catalogo MEPA
alla voce “trattamento antiscivolo”

Perchè sceglierci

Robuschi Giampaolo opera da più’ di 20 anni nel settore e propone soluzioni antiscivolo che rispondano ai bisogni di sicurezza dell’utente e soprattutto coerenti con il bisogno di creare su pavimento bagnato una superficie antisdrucciolo sicura.Il trattamento antiscivolo che eseguiamo mette in sicurezza ogni superficie minerale (ceramica, gres porcellanato, klinker, cotto, granito, marmo, cemento. Assicurando coefficienti di attrito anche superiori ai parametri richiesti dalla normativa antiscivolo.Il trattamento antiscivolo e’ eseguito direttamente dall’azienda con personale tecnico specializzato dalla posa in opera al rilascio della certificazione che può’ essere eseguita autonomamente o tramite laboratorio esterno specializzato e Garantito 5 anni da contratto dedicato. LA Garanzia di 20 anni di esperienza nel settore.

Siamo all’avanguardia nella sicurezza dei trattamenti antiscivolo e specializzati nella fornitura di soluzioni per tutte le superfici.

Le superfici scivolose sono potenziali cause di infortuni, a volta anche gravi, sia in un contesto civile che in ambienti di lavoro. La legge italiana ha stabilito che la scivolosità dei pavimenti va valutata obbligatoriamente ed e’ regolata dal DM 236 e approfondito nel DPR 253 e DL 81/2008.

Per questo a fine intervento eseguiamo il test di scivolosità autonomamente o avvalendoci di un laboratorio specializzato esterno per certificare la conformità alle normative di sicurezza e degli standard ufficiali italiani delle superfici trattate,utilizzando il Metodo BCRA o a richiesta con altri sistemi per garantire la sicurezza del vostro pavimento a costi contenuti

Garantiamo l’utilizzo di materiali di prima qualità, calibrando il prodotto utilizzato, che va ad incidere sulla superficie del materiale, con una microtecnologia, creando una trama formata da innumerevoli micro-ventose che frenano il piede in caso di scivolata mettendo in sicurezza la superficie.

Utilizzabile su tutte le superfici minerali in esterno ed interno come gres porcellanato,Klinker ,marmo, granito e ceramica. Garantiamo l’adeguamento alla normativa Italiana richiesta DL 81/2008 e DM 236/89 utilizzando il Metodo BCRA…

Forniamo tutte le informazioni utili sui problemi inerenti la sicurezza dei pavimenti, soluzioni, prodotti e servizi per i mercati commerciali pubblici e domestici.

La nostra valutazione del rischio di scivolosità sul posto, Vi fornirà i informazioni sufficienti a identificare le aree problematiche e valutare la gamma di possibili soluzioni. Stabiliremo i valori di resistenza allo scivolamento raccomandati, per aree e tipi di superficie specifiche nella vostra struttura, per aiutarvi a mettere in sicurezza a costi contenuti ogni pavimento scivoloso di gres porcellanato marmo e granito.

I nostri numeri

326

Clienti

354

Realizzazioni

38.500

mq di Superfici trattate

300

Docce in porcellana trattate

280

Vasche in porcellana trattate

240

Vasche in vetroresina trattate

Trattamento antiscivolo centro commerciale

23

ANNI DI ESPERIENZA

Gallery

Antiscivolo pavimentazione piscina
Antiscivolo cucina
Antiscivolo gres porcellanato lucido
antiscivolo_piscina

Contattaci

Giampaolo Robuschi
Sede:
Strada Sant’Anna 12 – 43121 – Parma
Sede operativa:
Via Ghiaie Superiori, 77 – 43015 – Noceto
Email: info@trattamentoantiscivolo.com
PEC: giampaolorobuschi@pec.it

CHIAMACI AI NUMERI:

0521 1626451

349 4795701